miele di manuka per le ferite

 

miele di manuka mgo per la cura delle ferite

Miele di Manuka e la cura delle ferite

Il miele di Manuka ha un’attività antibatterica potente e duratura se applicato sulle ferite. Studi clinici hanno dimostrato che è efficace contro un’ampia varietà di batteri, compresi i ceppi resistenti agli antibiotici.

Il miele di Manuka ha anche un’azione diretta lenitiva e stimola la riparazione naturale e la guarigione se applicato localmente, accelerando il processo di guarigione e aiutando a prevenire le cicatrici. Ha un’azione di rimozione della pelle morta per aiutare a liberare la parte della ferita proteggendo il nuovo tessuto sano ed attrae il fluido in eccesso mantenendo al contempo la parte umida a basso pH che aiuta a favorire la guarigione.

GUARDA I PRODOTTI CON MIELE DI MANUKA PER LA CURA DELLE FERITE


Il miele di Manuka ha dimostrato di possedere proprietà uniche di guarigione delle ferite se applicato localmente.


manuka health bellezza per tutta la famiglia

Miele di Manuka e bellezza

Il miele di Manuka è un meraviglioso ingrediente naturale per la bellezza della pelle. Aiuta a riempire e idratare la pelle per proteggerla dall’aridità.

Ammorbidisce e lenisce la pelle, è ideale per la pelle secca o dopo l’esposizione all’ambiente dal sole, dal vento o dal freddo.

Il miele Manuka favorisce una sana rigenerazione della pelle e dona un soffice splendore luminoso per una pelle giovane e fresca. Perfetto per la cura della bellezza quotidiana e per la cura intensiva della pelle secca, aggravata o problematica.

GUARDA I PRODOTTI CON MIELE DI MANUKA PER LA PELLE