Azienda Leader nella produzione del miele di Manuka

Manuka Health

Manuka Health New Zealand è un’azienda che risiede nella spettacolare e lussureggiante Nuova Zelanda, terra isolata del resto del mondo e per questo ritenuta un vero e proprio Paradiso dell’Eden ricco di piante ed alberi autoctoni.

Manuka Health è stata fondata nel 2006 dal CEO Kerry Paul, che dal suo soggiorno di casa ha iniziato un lavoro fatto di amore, che meno di 10 anni più tardi è diventato un business globale con una rete di distribuzione che copre 45 paesi.

Fondata nella città natale di Kerry – Te Awamutu in Nuova Zelanda- , Manuka Health è oggi un importante datore di lavoro nella regione, e una delle più grandi aziende internazionale di miele di Manuka.

L’impegno di Manuka Health fin dall’inizio è stato quello di fornire i prodotti naturali di alta qualità che combinano il meglio della natura e della scienza.

Utilizzando ingredienti bio attivi naturali unici in Nuova Zelanda, produce una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui Propoli BIO30™ , Pappa Reale, Polline d’api, cosmesi con miele di Manuka, igiene orale.

Il matrimonio fra natura e della scienza è il fondamento di Manuka Health.

Manuka Health apicoltoriDall’apicoltura fino alla produzione Manuka Health usa metodi sperimentati per preservare la bioattività e la potenza degli ingredienti naturali, e applicare il test scientificamente validato per garantire la qualità dei nostri prodotti.

Le partnership di ricerca scientifica portano all’innovazione continua, mentre si producono nuove strade nella fornitura di prodotti per la salute, naturali, efficaci e di fiducia per i clienti.

 

L’impegno  

“Given by Nature, proven by Science”

Siamo impegnati a migliorare il benessere dei nostri clienti, fornendo alta qualità di fiducia prodotti naturali per la salute che sfruttano i benefici scientificamente provati di composti bioattivi unici da flora e fauna della Nuova Zelanda.

Dall’apicoltura alla produzione di miele, conserviamo la bioattività e la potenza degli ingredienti naturali e applichiamo test scientifici per garantire la qualità dei nostri prodotti.”

 

La Missione

“La missione di Manuka Health è di portare nel mondo i suoi prodotti naturali per la salute.

Abbiamo una grande squadra di persone in grado di raccogliere le materie prime dagli alberi, preparando i prodotti e consegnarli ai quattro angoli del globo.

Perché? Perché noi crediamo nei nostri prodotti ed in quello che possono fare per voi.”

 

La Promessa

“Nei nostri prodotti c’è solo il meglio dalla natura e della scienza per il benessere. Questa è la nostra promessa e il nostro impegno.”

 

La Sfida

“Per secoli, le piante e gli alberi neozelandesi hanno evoluto i loro sistemi di difesa contro le malattie. Sono composti naturali esistenti tra gli alberi e nei fiori che hanno proprietà salutari a livelli molto alti.

La nostra sfida – che accettiamo volentieri – è la raccolta sostenibile e la preparazione di questi composti per aiutare a migliorare la vostra salute ed il benessere.”

 

Manuka Health New Zealand

Ultimi articoli

Miele di Manuka MGO

MGO la sigla del miele di Manuka originale

Miele di Manuka MGO Miele di Manuka MGO, l’acronimo della parola MGO significa MethylGlyOxal o Metilgliossale in Italiano. Un composto che si forma naturalmente nel nettare del fiore di Manuka (Leptospermum scoparium), pronto per essere raccolto dalle api ed è il componente resp
Leggi di più
scegli miele di Manuka MGO di Manuka Health

Perché scegliere Manuka Health?

Il miele di Manuka proviene dalla pianta di Manuka (nome botanico Leptospermum scoparium) che è nativa delle isole del Nord e del Sud della Nuova Zelanda. Nel 1990 il professor Peter Molan dell’università di Waikato in Nuova Zelanda, ha scoperto che alcuni mieli di Manuka hanno
Leggi di più