Manuka New Zealand apicoltore Miele di Manuka


Il Miele di Manuka proviene dall'arbusto di Manuka (Leptospermum scoparium) nativo in Nuova Zelanda che si è sviluppato selvaggio in questo paesaggio selvaggio e aspro da oltre 80 milioni di anni.

A causa delle condizioni climatiche uniche e della posizione isolata della Nuova Zelanda, l'arbusto di Manuka ha sviluppato una bioattività eccellente, unica molto potente. I nativi Maori usano le foglie e la corteccia dell'arbusto Manuka per una serie di disturbi interni ed esterni.

Nel 1839 le prime api furono portate in Nuova Zelanda dai coloni europei. I benefici del miele di Manuka rimasero sconosciuti per quasi cento anni. Solo negli ultimi decenni sono state scoperte le straordinarie proprietà del miele di Manuka.

Manuka New Zealand è leader nei prodotti naturali delle api

Manuka New Zealand è un orgoglioso produttore di miele delle api dalla Nuova Zelanda. Raccogliamo, trasformiamo e confezioniamo i nostri prodotti soddisfando i rigorosi standard di qualità della Nuova Zelanda.

Controlliamo l'intero processo dall'alveare alla produzione al confezionamento, tutto nelle nostre strutture in Nuova Zelanda. Ciò significa che puoi essere sicuro di ricevere prodotti naturali, autentici, testati e di alta qualità.

La nostra attenzione e cura inizia dai nostri alveari, dove amiamo le nostre api laboriose e abbiamo un profondo rispetto per la bellezza e la purezza della terra.

Facciamo tutto il possibile per rendere sostenibili i nostri prodotti. Ciò significa non compromettere mai la salute delle nostre api e garantire di preservare la bellezza incontaminata della natura in Nuova Zelanda.

Le api non sono solo responsabili di bellissimi prodotti naturali come il miele monofloreale di Manuka, ma svolgono anche un ruolo essenziale nell'ecosistema del mondo. È fondamentale proteggere e rispettare le api.

In Manuka New Zealand, lavoriamo con i nostri proprietari terrieri e apicoltori per garantire che le nostre api siano nutrite e protette tutto l'anno, mentre lavorano sodo e producono il nostro delizioso miele monofloreale.

Poiché abbiamo accesso ad ambienti remoti e incontaminati, vi è un rischio molto piccolo di presenza di erbicidi e pesticidi nell'ambiente - che è uno dei maggiori rischi per la salute delle api.

E naturalmente testiamo anche il miele di Manuka per assicurarci che sia privo di pesticidi, antibiotici e altri contaminanti.


Passione per la salute naturale in Nuova Zelanda

La passione di Manuka New Zealand si ispira alle qualità uniche che le api hanno e alla consapevolezza che i prodotti delle api in Nuova Zelanda hanno proprietà salutistiche speciali e uniche. Inoltre, abbiamo la passione e la spinta per rendere questi prodotti unici ancora più conosciuti in tutto il mondo.

Il team di Manuka New Zealand è costituito da specialisti dedicati (circa 1 miliardo di api e persone specializzate), che si prendono cura e nutrono con cura il nostro miele monofloreale per catturare l'energia vivente della natura in Nuova Zelanda.



La nostra attenzione e cura

Manuka New Zealand ha anche una grande passione per la scienza.

Le ricerche che sono stati pubblicate negli anni, insieme alla purezza e alle straordinarie proprietà naturali di questi complessi prodotti delle api, sono protetti e ottimizzati.

Questa conoscenza e attenzione in tutti i nostri processi produttivi significa che puoi fidarti del fatto che i nostri prodotti sono esattamente ciò che promettono di essere.

Gestiamo e ci occupiamo di ogni fase del processo, dall'alveare, alla produzione,  al confezionamento, tutto nelle nostre strutture in Nuova Zelanda.